Un ciclo di oxandrolone non deve superare le sei settimane. La dose giornaliera massima e ottimale è considerata pari a 40 mg. Quando si costruisce un corso di steroidi, si dovrebbero fare delle tappe, della durata di cinque giorni. Il primo passo è di 10 mg. La seconda fase è di 20 mg. E così via fino alla quarta fase, che dura 12 giorni, quando l'atleta assume la dose massima di 40 mg. Dopo questa fase, il corso inizia la fase finale, il cui dosaggio viene ridotto simmetricamente alle prime tre fasi.

La dose giornaliera di oxandrolone deve essere suddivisa in due o tre dosi. Il corso deve essere iniziato con una dose mattutina, nella seconda fase si deve aggiungere un'altra dose a distanza di sei ore e così via. La dose può anche essere suddivisa in quattro somministrazioni, ma l'ultima dose della giornata non deve avvenire oltre le otto di sera. Poiché il farmaco ha una lunga durata d'azione, fino a 12 ore, la soluzione migliore è assumere lo steroide al mattino e all'ora di pranzo. Ogni dose deve essere assunta 10 minuti prima di un pasto.

Quando si utilizzano i normali farmaci anabolizzanti, la dieta dell'atleta deve essere equilibrata e comprendere almeno due grammi di proteine per 1 kg di peso. Anche se questo prodotto non è stato concepito per aumentare il peso, con una dieta adeguata e un allenamento appropriato un atleta può guadagnare fino a quattro chili di definizione magra e muscolare. Il prodotto è perfetto per gli atleti di costituzione mesomorfa, in quanto ha un forte effetto brucia-grassi, che non espelle acqua e non danneggia articolazioni e legamenti come lo stanozolol o il turinabol. È possibile leggere i benefici e gli effetti dell'oxandrolone sul sito https://steroidi-veri.com/product-category/steroidi-orali/oxandrolone/

Possibili effetti collaterali

Come altri steroidi orali, l'oxandrolone attraversa due circuiti nel flusso sanguigno e viene metabolizzato nel fegato, aumentando il carico sull'organo stesso e sull'organismo nel suo complesso. Nelle donne, l'uso prolungato dell'ormone comporta un elevato rischio di virilizzazione. Nella stragrande maggioranza dei casi, tutte le atlete presentano un'interruzione del ciclo mestruale già dopo il primo ciclo di oxandrolone. Molto raramente gli uomini subiscono una riduzione della propria produzione di testosterone.

Nausea, vomito, diarrea, dolore addominale e altri problemi gastrointestinali sono estremamente rari.

Anche le reazioni allergiche e l'aumento del sanguinamento sono molto rare.

Per quanto riguarda l'uso combinato dell'oxandrolone, esso si combina bene con il sustanon. È possibile comprare sustanon 250 Italia al prezzo più basso effettuando un ordine sul nostro sito.

Possono verificarsi depressione e disturbi del sonno. Gli uomini rischiano di sviluppare adenoma e adenocarcinoma della prostata, ispessimento del seno, ginecomastia, inibizione della spermatogenesi.